Lavaggio

ELETTROBAR - LAVASTOVIGLIE A CAPOTTA

Lavapiatti a capot con cesto da 50x50 (optional 54x54), costruita in doppia parete, cappa in doppia parete coibentata, vasca stampata e arrotondata, filtro integrale vasca in acciaio inox, supporto cesto in filo incernierato, sistema di chiusura cappa soft, dosatori detergente e brillantante peristaltici regolabili dal pannello comandi, pompa di scarico e aumento pressione, cicli speciali di lavaggio, ciclo di autopulizia.
Modello full optional, si distingue per i bassi consumi, la versatilità (si possono lavare i vassoi Euronorm e Gastronorm), la facilità d’uso, l’ergonomia. I comandi posizionati superiormente sono visibili da ogni posizione. Installabile in linea o ad angolo senza bisogno di componenti aggiuntivi.

ELETTROBAR - LAVAPIATTI SOTTOBANCO

Lavapiatti sottobanco con cesto , costruita in doppia parete integrale, vasca e guide cesto stampate e arrotondate, filtro integrale vasca in acciaio inox, sistema di chiusura porta soft, dosatori detergente e brillantante peristaltici regolabili dal pannello comandi, pompe di scarico e aumento pressione, cicli speciali di lavaggio, ciclo di autopulizia. Avvio soft del ciclo di lavaggio.
Modello full optional, si distingue per i bassi consumi, la versatilità (si possono lavare i vassoi Euronorm e Gastronorm), la facilità d’uso, l’ergonomia.