Forni

FORNI UNOX

 

Tecnologie integrate

AIR.Maxi Utilizzo di più ventilatori a inversione di marcia per garantire la massima uniformità di cottura tra tutte le teglie e all'interno di ogni teglia. Disponibilità di 3 velocità dei flussi d’aria e di 3 funzionamenti semi-statici per affrontare la cottura di ogni tipo di prodotto: dal più delicato e leggero a quello che richiede un elevato trasporto di calore attraverso una forte ventilazione.

STEAM.Maxi Produzione di vapore denso e fine già a partire da 48° C, grazie alla potenza di 3000 giri al minuto delle ventole.

DRY.Maxi Brevetto UNOX per rimuovere rapidamente e in modo efficace il vapore o l'umidità presenti nella camera di cottura. Fondamentale nei prodotti di panificazione e pasticceria per ottenere una struttura piena e uniforme, importante nelle cotture gastronomiche quando si vuole ottenere una superficie esterna croccante.

ADAPTIVE.Clima: Attraverso il controllo dei parametri di cottura reali - temperatura in camera di cottura e al cuore, % di estrazione umidità o di immissione vapore, e tipo di ventilazione - il forno adatta automaticamente il programma di cottura in funzione della quantità di cibo infornata, garantendo risultati perfetti e ripetibili.

MAXI.Link: Possibilità di sovrapporre forni e accessori UNOX, tutti controllati da un unico display di comando, in modo da permettere all'utilizzatore di creare la colonna di cottura ideale secondo le sue esigenze, rendendo così possibile la cottura di cibi completamente diversi tra loro.
Grazie alla funzione EFFICIENT.Power è inoltre possibile ridurre fino al 33% la potenza necessaria al funzionamento della colonna MAXI.Link creata.

Rotor.KLEAN: Il sistema di lavaggio integrato Rotor.KLEAN™ abbinato al detergente UNOX.Det&Rinse permette di avere la certezza che il forno sia sempre nelle condizioni ottimali per garantire i migliori risultati di cottura con un costo di lavaggio minimo.